Giovedì 25 Luglio e’ stato bonificato per intero l’importo necessario per l’iscrizione nel campionato di Promozione maggiorato di quello previsto per l’Eccellenza.
Contestualmente il Dg Enzo Filoramo ed il Dirigente Responsabile per i rapporti Federali Roberto Cosentino si sono recati presso la sede della FIGC a Palermo dove hanno portato tutta la documentazione necessaria per essere inseriti nella graduatoria delle società aventi diritto al ripescaggio.
E’ stato fatto tutto a regola d’arte, adesso non resta che incrociare le dita.
Intanto incombe il raduno e lo staff tecnico sta completando la rosa per lo start del campionato.
Un campionato che non è’ mai finito per il gruppo dirigente che dal fischio finale di quel drammatico pomeriggio a Mascalucia ha lavorato per mettere in piedi la JONICA 2019/2020.
Solo chi avrà la stessa determinazione e lo stesso spirito di rivalsa potrà far parte del progetto. L’aspetto motivazionale e la disponibilità al sacrificio durante gli allenamenti sono i requisiti principali richiesti a coloro che decideranno di sposare l’avventura giallorossa.
Il supervisore tecnico Valerio Petruzzi ed il Ds Roberto Frazzica sono in piena attività per aggiungere qualità allo zoccolo duro tecnico che verrà confermato ed hanno il quadro e le idee molto chiare pur operando nella mancata certezza della categoria da affrontare.

Leave a comment

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!